Descrizione prodotto
ROOFLEX è una membrana liquida per impermeabilizzazioni continue a base di polimeri in dispersione acquosa, occasionalmente calpestabile, che presenta un’elevata resistenza agli agenti atmosferici, all’invecchiamento ed ai raggi .
Presenta ottime caratteristiche chimico-fisiche che le conferiscono un’adesione ottimale su varie superfici ed un alto potere coprente, oltre ad un’elevata protezione agli agenti atmosferici.
Il prodotto è disponibile anche nella versione fibrorinforzata, ROOFLEX FR, caratterizzato dalla presenza di fibre sintetiche che conferiscono al supporto trattato un’armatura diffusa tale da poter sopportare deformazioni meccaniche senza l’ausilio di ulteriori tessuti di rinforzo.
IMPIEGO:
Idonea per impermeabilizzazioni continue (senza giunzioni) di tetti piani ed in pendenza, coperture di varia natura, trova applicazione come ripristino dei manti impermeabili bituminosi ardesiati, nei quali, oltre a proteggere dai raggi UV, contribuisce anche a consolidare la graniglia ed aumentare la “vita utile” del manto stesso.
ROOFLEX ha inoltre un’ottima aderenza su una vasta gamma di superfici come: calcestruzzo, legno, fibrocemento, metalli ed è particolarmente indicata per l’impermeabilizzazione e protezione del poliuretano spruzzato.