Descrizione prodotto
GRIP+ è un ponte d’aggrappo a base di polimeri in dispersione acquosa e di inerti con particolare curva granulometrica che aumentano la superficie di contatto e di adesione.
È un prodotto ad elevata resistenza al ristagno dell’acqua che uniforma la capacità di assorbimento delle diverse superfici sottostanti, ed essendo composto da resine APEO FREE in dispersione acquosa e può essere applicato sia in interno che in esterno.
Pronto all’uso e di facile applicazione, garantisce un aspetto estetico omogeneo a rasature ed intonaci.
GRIP+ garantisce, una volta essiccato, l’adesione tenace di qualsiasi impasto cementizio su supporti di varia natura come: calcestruzzo, cemento cellulare, lastre in gesso rivestito (cartongesso), mattoni, pietre, laterizi, ceramica, vetro, legno, pannelli isolanti e metalli.
IMPIEGO:
Il prodotto viene impiegato come promotore di adesione, sopra e sotto piastrella, prima della posa di intonaci (spessore max di 2 cm) e di rasature.
Consigliato come strato d’aggrappo per adesivi cementizi, livellanti, autolivellanti, può essere utilizzato prima della posa di pavimenti e rivestimenti sia per strutture tradizionali in laterocemento, che per strutture in legno e come strato isolante per gesso, cartongesso e legno.
GRIP+ inoltre è particolarmente indicato per migliorare l’adesione delle rasature sui pannelli isolanti di varia natura e per tutti gli interventi che richiedono una sicura adesione tra superficie e rivestimento (sia per interventi in interno che in esterno).