Descrizione prodotto
DETAIL è una pasta spatolabile, monocomponente ad elevata elasticità e grande aderenza, che polimerizza per azione dell’umidità ambientale. È adatto alla sigillatura e riparazione di manti per impermeabilizzazioni edili e alle sigillature di strutture ed elementi normalmente presenti su tetti e terrazzi.
Può essere lasciata a vista e, una volta essiccato, forma una pellicola elastica continua senza giunzioni o sormonti che conferisce ai manufatti così trattati un’elevatissima resistenza agli agenti atmosferici in genere.
È un prodotto 3 in 1 perchè può essere utilizzato come adesivo, sigillante o come rivestimento elastico impermeabile.
Si applica in condizioni estreme, è occasionalmente pedonabile (non per traffico continuo), ha un’ottima resistenza ai ristagni d’acqua ed è particolarmente indicato nei casi in cui risulti difficile l’applicazione a fiamma di membrane bituminose prefabbricate.
La natura chimica del prodotto inoltre permette una buona filmazione anche in presenza di acqua.
Sigilla particolari quali scossaline, lucernai, comignoli, ringhiere e parapetti, tubazioni e servizi affioranti ed è ideale negli interventi d’impermeabilizzazione su vecchie guaine in bitume polimero.
CARATTERISTICHE:
✓ Non teme umidità o condizioni climatiche sfavorevoli
✓ Prodotto monocomponente pronto all’uso
✓ Non contiene solventi o isocianati
✓ Aderisce bene a cemento, muratura, laterizio, metalli e lamiere, legno, espansi in genere utilizzati per l’isolamento termoacustico, superfici vetrose.
✓ Resistente ai raggi UV
IMPIEGO:
DETAIL impermeabilizza e protegge, sia in verticale che in orizzontale, superfici cementizie, coperture metalliche, intonaci, cartongesso, pavimentazioni in ceramica, tetti in legno, balconi, terrazze, fondazioni, vasi, fioriere e tutte le coperture a forma complessa nelle quali risulta difficile l’applicazione di membrane prefabbricate.
Ideale negli interventi d’impermeabilizzazione su vecchie guaine in bitume polimero , si applica in condizioni estreme e presenta una buona filmazione anche in presenza di acqua.
Subito dopo l’applicazione di DETAIL è possibile sovrapporre prodotti polimerici di finitura anche bianchi tipo REFLEX+ .